Bossong esporrà al BIG 5 Construct Ethiopia 2026
Bossong è lieta di annunciare la propria partecipazione al BIG 5 Construct Ethiopia, uno degli eventi di riferimento per l’industria delle costruzioni nel mercato africano, che si terrà dal 23 al 25 aprile 2026 ad Addis Abeba.
La fiera rappresenta un’importante opportunità per incontrare professionisti, partner e operatori del settore in un contesto dinamico e in rapida crescita. Per Bossong, sarà un momento strategico per rafforzare la propria presenza internazionale e presentare le più recenti soluzioni innovative nel campo dei sistemi di fissaggio per l’edilizia.
Vi aspettiamo presso il nostro stand completamente rinnovato n. 2G29, dove il nostro team sarà a disposizione per presentare i nostri ultimi prodotti, discutere le vostre esigenze specifiche ed esplorare insieme nuove opportunità di business.
Bossong vi dà il benvenuto al BIG 5 Construct Ethiopia per condividere competenze, innovazione e una visione per il futuro del settore.